La sicurezza in cantiere è fondamentale

Il Direttore dei Lavori è anche Coordinatore della Sicurezza.

Durante la fase esecutiva dell’opera il Direttore dei Lavori svolge anche la funzione di Coordinatore per la Sicurezza, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i, verificando il possesso dei requisiti tecnico professionali, previsti dalla suddetta normativa, di ciascuna impresa o maestranza prima del suo ingresso in cantiere.

Ccoordina successivamente le varie fasi lavorative, affinché non si verifichino interferenze spaziali o temporali tra le lavorazioni che possano causare pericoli per la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Verifica il rispetto di quanto previsto dal piano di sicurezza e coordinamento.

Ti mettiamo a disposizione strumenti che concretizzino le tue idee.

Riusciamo così a fornirti il prodotto chiavi in mano e ti consentiamo di avere noi come unico interlocutore, per qualsiasi tipo di esigenza e per tutta la durata dell’esecuzione dell’opera.

01

Progettiamo con Te

Ti consentiamo la massima personalizzazione del tuo progetto edilizio.

02

Costruiamo

Ci affidiamo ad imprese e maestranze di comprovata esperienza nel settore e controlliamo, con costanza, l’operato delle stesse.

03

Controlliamo

Coordiniamo la sicurezza e verifichiamo i requisiti tecnici, di tutte le maestranze impegnate, e professionali previsti dalla normativa vigente.

04

Chiavi in Mano

Essendo il tuo unico interlocutore, dalla progettazione alla costruzione, siamo in grado di garantire la consegna dell’edificio abitativo, dalla A alla Z.

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ci metteremo a tua completa disposizione!

+39 348.0739392

prial.srl@gmail.com / info@prial.it / prialsrl@pec.it